Il cambiamento? Indossalo.

Conoscete il progetto: Indossailcambiamento ?  Se ancora non ne siete al corrente vi faccio fare due chiacchiere con Francesco Iandolo, creatore del progetto e del marchio Bubba !

Indossa il cambiamento

“Indossailcambiamento ha un’origine del tutto casalinga. E’ nato infatti come ‘regalo di Natale’ per i miei amici: volevo fare qualcosa di utile e divertente e così ho pensato a delle magliette con stampati su dei messaggi per me molto significativi. Da questa esperienza, all’ultima marcia della Pace, ho lanciato ufficialmente il marchio Bubba e ho sviluppato il progetto Indossa il cambiamento.

Come amo definire ‘non è solo una collezione di t shirt: è un progetto di arte e creatività per portare in giro messaggi positivi‘. E’ questa la differenza, il punto forte. Accompagnare il cambiamento cercato, ‘fatto’ e vissuto, giorno dopo giorno, con messaggi di coraggio e speranza da indossare.

La bandabardò indossa il cambiamento

Gli studi in comunicazione sono stati fondamentali, non fosse altro per la forma mentis che mi hanno dato. Pensare al ‘cliente’, ai suoi sogni, ai suoi bisogni, a come raggiungerli e ‘coccolarli’ è quello che mi propongo di fare, attraverso un marketing per lo più web e social, ma che ha dentro tanta umanità.
I risultati li sto avendo, un po’ alla volta. Poi certo, non essendo la mia attività principale soffre un po’ di mancanza di tempo a volte, ma quando riesco ad avere un po’ più di tempo a disposizione i risultati si vedono.
Il progetto futuro è quello di allargare il cerchio di amici e clienti e spero di riuscirci mettendo in campo una bella iniziativa di cui avrete sicuramente notizie tra non molto.
Insomma gente, stay tuned!! ; )
Rispondi

