Never Give Up

large (6)

E poi un giorno hai la fortuna di incontrare qualcuno che ti scuote dal torpore e ti ricorda che non stiamo qui a scaldare un angolo di mondo e che ognuno di noi è costretto a fare delle scelte, tutti i santi giorni, e che seguire i propri sogni e talenti non dovrebbe essere tra queste: quello è un dovere.

E se abbiamo un dono a che serve tenerlo per sé? E’ nella condivisione la ricetta della felicità. E solo con passione e volontà che riusciremo a lasciare questo mondo un po’ migliore di come l’abbiamo trovato, a realizzare un progetto che conti più di una vita, a svegliarci la mattina con il fuoco nelle vene, le saette tra le dita e un cavallo imbizzarrito dentro al cuore.

E quando si tira fino a tardi, ma non si sente la stanchezza, quando non se ne ha mai abbastanza, quando la perfezione diventa l’orizzonte verso cui fare rotta (ma per fortuna si allontana sempre…), quando non sapremmo vivere diversamente: è allora che puoi dirti fortunato. Hai trovato il senso dei tuoi giorni, che poi “senso” vuol dire “direzione”.

D’altronde quando sai dove andare ti senti sicuro,

felice

e non c’è proprio più nulla che ti potrà fermare.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...